Segnacatture 2011

« Older   Newer »
  Share  
Alex Patrizio
view post Posted on 30/1/2011, 21:07




CITAZIONE (metFishing @ 30/1/2011, 20:24) 
Capito, e lo scopo quale sarebbe?

censire qunte e quali catture di specie pregiate vengono effettuate in base alle uscite ;)

CITAZIONE (gerbillo @ 30/1/2011, 20:26) 
Scusate ma a me il segna catture mi serve?

immagino di si,appena ci saranno però :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 21:22
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Si ma Lory non è in età di licenza governativa e se non sbaglio il segnacatture segue la licenza. L'unica cosa che deve fare è la tessera Fipsas per bambini penso di 6 € ^_^ ..... pensa te!!!
 
Web  Top
sonoaltop
view post Posted on 31/1/2011, 07:07




si pat in teoria dovrebbe essere cosi ma visto che siamo in italia non è cosi visto che gia in due l'hanno presa!poi non so!a me l'hanno procurato timbrato dalla provincia e fotocopiato!quelli belli non arriveranno chissa per quanto tempoo!
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 31/1/2011, 19:02




CITAZIONE (sonoaltop @ 31/1/2011, 07:07) 
si pat in teoria dovrebbe essere cosi ma visto che siamo in italia non è cosi visto che gia in due l'hanno presa!poi non so!a me l'hanno procurato timbrato dalla provincia e fotocopiato!quelli belli non arriveranno chissa per quanto tempoo!

mi spiace ma non ci creo che l'anno presa (non dico che stia mentendo tu è Andrea) ma ti asvran detto una bufala,cazz anche i negozianti mi hanno detto che c'è la deroga scusa cosa fanno ti impediascono di pescare e che fanno? poi ti rendono il mese e mezzo di licenza pagato e non utilizzato? :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 17:51
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Oggi ho parlato ancora con il mio negoziante che è andato ieri in provincia a chiedere, quelli nuovi arrivano a metà febbraio nel frattempo si può usare quello 2010 o quello fotocopiato che in ogni caso va riconsegnato anche quello quando si ritira quello nuovo. L'importante è averlo con se altrimenti sono multe.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2011, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,558
Location:
Legnano ( Milano)

Status:


qualche news?

mi han detto che c 'è quello fotocopiato ( ma che dimensioni ha poi?) e che sembrerebbe definitivo per tutto l'anno.

qualcuno più informato sa qualcosa?

 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 19/2/2011, 18:29




io ho chiesto al donzelli (negozio a tradate) e mi hanno detto che dovrebbe venir pronti a breve e eche per intanto (ovviamente) non c'è problema ;)
 
Top
sonoaltop
view post Posted on 20/2/2011, 08:44




io come gia detto ho quello fotocopiato e timbrato!vale per tutto l'anno!vistto che gira quello se ti beccano è multa!io ve lo dico poi...
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 20/2/2011, 09:32




la posso contestare come voglio anche fosse,i loro mezzi di diffusione sono i negozi e visto che 3 su 3 a cui l'ho chiesto non lo hanno non v'è molto altro da fare ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,558
Location:
Legnano ( Milano)

Status:


CITAZIONE (sonoaltop @ 20/2/2011, 08:44) 
io come gia detto ho quello fotocopiato e timbrato!vale per tutto l'anno!vistto che gira quello se ti beccano è multa!io ve lo dico poi...

anche a me han detto così!
:sick.gif: :sick.gif

la multa e' contestabilissima, ............ma sai lo sbattimento,
tra poco apre la trota e siamo ridotti alle fotocopie.
 
Top
sonoaltop
view post Posted on 20/2/2011, 19:04




si ma se siamo insiame e io ce l'ho e tu no....la lkegge non ammette ignoranza!meglio averlo che contestare!
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 20/2/2011, 19:37




CITAZIONE (sonoaltop @ 20/2/2011, 19:04) 
si ma se siamo insiame e io ce l'ho e tu no....la lkegge non ammette ignoranza!meglio averlo che contestare!

la legge non ammette ignoranze è vero,ma nmi devi dar modo di rispetarla,tu dove l'hai fatto fare?
 
Top
sonoaltop
view post Posted on 20/2/2011, 20:56




al negozio di pesca!se vai in provincia te lo devono dare!lo so che è uno sbatti e che magari non sei obbligato ma meglio cosi che questioni!aspetto il report della tua pescata di oggi!....
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 20/2/2011, 21:29




CITAZIONE (sonoaltop @ 20/2/2011, 20:56) 
al negozio di pesca!se vai in provincia te lo devono dare!lo so che è uno sbatti e che magari non sei obbligato ma meglio cosi che questioni!aspetto il report della tua pescata di oggi!....

nessun report ma cappotto preannunciato a bass ;)

non ho temèpo per andare in provincia,quando distribuiranno dove dovuto il libretto lo utilizzerò ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,558
Location:
Legnano ( Milano)

Status:


ciao a tutti,
finalemnte ho ricevuto risposta dall Provincia. ecco cosa dicono
"In riferimento alla sua e-mail le comunico che abbiamo emesso dei libretti sostitutivi validi a tutti gli effetti come l'originale, lo può trovare presso i negozi di pesca o presso il nostro ufficio, deve comunque consegnare il vecchio libretto perchè non è più valido. "
 
Top
33 replies since 19/1/2011, 18:23   420 views
  Share