Pulizie a cazzago Brabbia

« Older   Newer »
  Share  
janez77
view post Posted on 21/3/2011, 15:56




COMPLIEMENTI A TUTTI !
Abbiamo fatto un ottimo lavoro ed abbiamo passato una giornata indimenticabile.
Volevo in particolar modo ringraziare il Sindaco Nicora, veramente una persona splendida (fossero tutti così...) ed al nostro amico Fish in visita da Bologna, che non si è per niente risparmiato!
Grazie ancora a tutti ragass!
 
Top
gerbillo
view post Posted on 21/3/2011, 16:24




è stata una bellissima giornata, ricca di emozioni :thumbup.gif:
Per me è stato un gran piacere conoscere il sindaco ^_^
 
Top
walterpescatore
view post Posted on 21/3/2011, 17:53




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: Questa è una associazione non i vari LBF ecc ecc
 
Top
SnowlLeopard
view post Posted on 21/3/2011, 20:42




Avete fatto davvero un bel lavoro! Spero il prossimo anno di esserci anche io ad aiutare. :peace.gif:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Simpatizzanti
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


Complimenti ragazzi !!! ottimo lavoro
 
Top
_Lee
view post Posted on 21/3/2011, 20:52




bravi ragazzi ;)
 
Top
Sergio Chiavetti
view post Posted on 23/3/2011, 09:07




Complimenti ragazzi così si fà! :respect.gif:
 
Top
-LaFra-
view post Posted on 23/3/2011, 17:38




grazie a tutti i partecipanti e anche al nostro piccolo gerbillo che è il più giovane ma anche lui si è rimboccato le maniche per aiutarci :)
Grazie al sindaco che come sempre ha dimostrato interesse per i luoghi "acquosi" del suo paese e si è rimboccato anche questa volta le maniche insieme a tutti noi
Bravi a tutti :)

PS: Anna...hai proprio colto il mio lato "migliore" nella foto eh?!?!?! hihihi :P
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 23/3/2011, 19:21




CITAZIONE (-LaFra- @ 23/3/2011, 17:38) 
grazie a tutti i partecipanti e anche al nostro piccolo gerbillo che è il più giovane ma anche lui si è rimboccato le maniche per aiutarci :)
Grazie al sindaco che come sempre ha dimostrato interesse per i luoghi "acquosi" del suo paese e si è rimboccato anche questa volta le maniche insieme a tutti noi
Bravi a tutti :)

PS: Anna...hai proprio colto il mio lato "migliore" nella foto eh?!?!?! hihihi :P

no attenzione Gerbillo è la mascotte di a.r.e.a.l.i. ;)
 
Top
gerbillo
view post Posted on 23/3/2011, 20:55




CITAZIONE (Alex Patrizio @ 23/3/2011, 19:21) 
CITAZIONE (-LaFra- @ 23/3/2011, 17:38) 
grazie a tutti i partecipanti e anche al nostro piccolo gerbillo che è il più giovane ma anche lui si è rimboccato le maniche per aiutarci :)
Grazie al sindaco che come sempre ha dimostrato interesse per i luoghi "acquosi" del suo paese e si è rimboccato anche questa volta le maniche insieme a tutti noi
Bravi a tutti :)

PS: Anna...hai proprio colto il mio lato "migliore" nella foto eh?!?!?! hihihi :P

no attenzione Gerbillo è la mascotte di a.r.e.a.l.i. ;)

E questo per me è un grande onore :worthy.gif:
 
Top
24 replies since 20/3/2011, 22:04   449 views
  Share