Tiriamo le somme del 2010

« Older   Newer »
  Share  
p.zellner
view post Posted on 23/12/2010, 10:55




Se solo avessi avuto più tempo per occuparmi del Tinella.
Una delle cose che mi rimprovero per il 2010.
 
Top
napoleoneIII
view post Posted on 23/12/2010, 11:38




beh, che dire se non BRAVI, ve lo dico col cuore.
per un'associazione nata da così poco i risultati ottenuti e i passi fatti sono davvero molti, e sicuramente ci sono ottime basi per fare ancora meglio in futuro.

mi piace molto la vostra idea di organizzare corsi di informazione sulla pesca, e mi piace ancor di più che vogliate spiegare alle nuove leve la pesca, non lo spinning, il ledgering, la mosca, la bolognese etc etc, ma la pesca.

continuate così :original.gif:
 
Top
orcassassina2008
view post Posted on 23/12/2010, 11:58




Congratulazioni a tutti voi ,
le 20011 non potete fare altro che Migliorarvi ..!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 13:05
Avatar

ero un Tribulin

Group:
Fondatori
Posts:
2,108
Location:
Tradate (VA)

Status:


CITAZIONE (orcassassina2008 @ 23/12/2010, 11:58) 
Congratulazioni a tutti voi ,
le 20011 non potete fare altro che Migliorarvi ..!

:eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:
così tantoooooo :tongue.gif: :tongue.gif:


a parte la celia, grazie mille
 
Top
gerbillo
view post Posted on 23/12/2010, 14:40




Direi che come anno è andato abbastanza bene. Per ma la cosa migliore è stato l'abbraccio al lago perchè tutti i bambini avevano la possibilità di provare la pesca e magari più avanti anche di praticarla
 
Top
janez77
view post Posted on 23/12/2010, 15:00




Bene avanti così !!!
Spero che con il nuovo anno possa avere più tempo, gli ultimi mesi sono stati per me un inferno lavorativo !!! :mad2.gif:
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 23/12/2010, 18:35




CITAZIONE (napoleoneIII @ 23/12/2010, 11:38) 
beh, che dire se non BRAVI, ve lo dico col cuore.
per un'associazione nata da così poco i risultati ottenuti e i passi fatti sono davvero molti, e sicuramente ci sono ottime basi per fare ancora meglio in futuro.

mi piace molto la vostra idea di organizzare corsi di informazione sulla pesca, e mi piace ancor di più che vogliate spiegare alle nuove leve la pesca, non lo spinning, il ledgering, la mosca, la bolognese etc etc, ma la pesca.

continuate così :original.gif:

Io i complimenti e i ringraziamenti li faccio in primis alle persone come te,che hanno creduto da subito al progetto, anche se appena nato di conseguenza in fase di sviluppo e quindi ancora “acerbo” e se è arrivato a questi obbiettivi lo dobbiamo anche a voi GRAZIE DI CUORE!

E ovviamente un forte plauso a tutto lo staff che con la buona volontà e passione ha permesso ad a.r.e.a.l.i. Di fregiarsi di codesti risultati!
 
Top
bavosa
view post Posted on 23/12/2010, 21:32




congratulazioni, son certo che questa associazione fara molto !!!!!!
 
Top
-LaFra-
view post Posted on 24/12/2010, 12:01




Scrivendo il report pensavo "accidenti ne abbiamo fatte di cose eh"?
Bravi ragazzi ma ricordiamoci che deve essere uno stimolo a fare meglio quest'anno!!! non adagiamoci congratulandoci :)
Di lavoro ce n'è ancora tanto da fare!!!
E dopo le feste siamo pronti a ripartire!!!
Il mio ringraziamento, oltre a tutto lo staffo, lo faccio in particolar modo ad Alex che in questa associazione ci mette davvero il cuore e l'anima oltre al tempo!!! thank you president :)
 
Top
Lucio®
view post Posted on 24/12/2010, 12:03




Complimenti per il lavoro svolto e per l'entusiamo che traspare dalle vostre iniziative.
Se il buongiorno si vede dal mattino ..... il 2011 sarà un anno ricco di soddisfazioni.

BUONE FESTE.
 
Top
10 replies since 23/12/2010, 10:29   222 views
  Share