Torrente Lura

« Older   Newer »
  Share  
scochise
view post Posted on 6/2/2011, 09:47




Non ho mai fatto foto al torrente, ma ci passo sopra tutti i giorni a piedi per andare in stazione e, spssso, l'odore che ne esala è qualcosa da sentire :sick.gif:
Comunque ho trovato un bel documento in wikipedia, ho provato a mettere il link ma, cosa strana, il forum mi dice che l'url non è valido ?? comunque se andate su google e fate una ricerca digitando torrente lura è la prima cosa che vi fa vedere


 
Top
walterpescatore
view post Posted on 6/2/2011, 10:29




Nà bella schifezza :sick.gif:
 
Top
gerbillo
view post Posted on 6/2/2011, 11:04




Capita anche a me che l'url non entri, comunque sto torrente è un vero schifo. :sick:
Ci credo che puzza, c'è l'acqua che è di colore rosso.
Ma li da quelle parti c'è qualche zona industriale?
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 11:11
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Bellissima fogna a cielo aperto alimentata da scarichi industriali, se lo asfaltano fanno prima :sick:
 
Web  Top
gerbillo
view post Posted on 6/2/2011, 11:17




CITAZIONE (SisterAct-os @ 6/2/2011, 11:11) 
Bellissima fogna a cielo aperto alimentata da scarichi industriali, se lo asfaltano fanno prima :sick:

Hai ragione, potrebbe diventare una perfetta strada :sick.gif:
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 6/2/2011, 12:29




mamma mia cosi a prima vista è obrobrioso, ma ho visto pesci in posti impensabili puodarsi ceh anche li vi siano non so...

comunque è quello che passa in zona industriale saronno? c'è un cliente in quelle zone al quale faccio assistenza ai carrelli elevatori e dietro passa un fiume..
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 12:53
Avatar

"Rosso"

Group:
Simpatizzanti
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


 
Top
-LaFra-
view post Posted on 6/2/2011, 13:23




essì è lo stesso che c'è qui da me...anzi nasce qui in zona
Ultimamente sono andata a fare un giro in zona di olgiate comasco e lì l'acqua è bella limpida, però non so se ci sia pesce...
Un ragazzo che avevo conosciuto ha detto che anni addietro qualche trotina c'era...farò un giro con Alex
Però so che la sua fama è di torrente fogna schifo :( infatti mi son sorpresa di vederlo così pulito, anche l'anno scorso era così...probabilmente gli scarichi iniziano più in giù...forse a lurate caccivio fa già schifo? dovrei controllare...




ah okkei letto ora wikipedia...da guanzate in poi diventa rosso...è interessante quello che dice wikipedia che ci sono degli studi in atto
 
Top
gerbillo
view post Posted on 6/2/2011, 17:27




CITAZIONE (-LaFra- @ 6/2/2011, 13:23) 
essì è lo stesso che c'è qui da me...anzi nasce qui in zona
Ultimamente sono andata a fare un giro in zona di olgiate comasco e lì l'acqua è bella limpida, però non so se ci sia pesce...
Un ragazzo che avevo conosciuto ha detto che anni addietro qualche trotina c'era...farò un giro con Alex
Però so che la sua fama è di torrente fogna schifo :( infatti mi son sorpresa di vederlo così pulito, anche l'anno scorso era così...probabilmente gli scarichi iniziano più in giù...forse a lurate caccivio fa già schifo? dovrei controllare...




ah okkei letto ora wikipedia...da guanzate in poi diventa rosso...è interessante quello che dice wikipedia che ci sono degli studi in atto

Sembra la storia del Tirino, che per un pezzo è pulito e per uno no, soltanto che questo fiume è più grande del Lura
 
Top
scochise
view post Posted on 6/2/2011, 20:19




CITAZIONE (fishistinct @ 6/2/2011, 12:53) 

come hai fatto a mettere il link? :ohno-smiley.gif:

a me dava errore di URL non valido
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 00:53
Avatar

"Rosso"

Group:
Simpatizzanti
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


E' il link paro paro della barra,magari nel copiarlo ti sei dimenticato una slash oppure una lettera.......capita a volte ;)
 
Top
AndreaNovara
view post Posted on 1/5/2012, 17:49




la LURA è sempre stata un po inquinata... ma non così! FIGURIAMOCI, nessuno si preoccupa di "pulire" l'alveo per via dell'odore... CHE SKIFO!!
scusate il maiusc.
 
Top
11 replies since 6/2/2011, 09:47   395 views
  Share