Tesseramento 2011

« Older   Newer »
  Share  
ADMIN_AREALI
view post Posted on 8/2/2011, 11:50




Informiamo tutti quanti fossero interessati che è ufficialmente aperto il tesseramento 2011 all’associazione AREALI.

Il costo della tessera di socio (sia esso sostenitore o volontario) è stato mantenuto identico all'anno scorso ed è di 10 euro annuali, ha validità per l’anno solare in corso e assieme alla tessera viene rilasciata la patch di AREALI

L’eventuale rinnovo annuale è a discrezione del singolo socio.

Il tesseramento può essere sottoscritto in qualità di “SOCIO SOSTENITORE” o di “VOLONTARIO”.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio relativo a metodi di pagamento e per fornire i dati anagrafici necessari al tesseramento vi preghiamo di contattare ADMIN e MOD via MP o di scrivere a:
associazionearealiCHIOCCIOLAgmail.com

Lo staff di A.R.E.A.L.I.

Edited by -LaFra- - 27/2/2011, 13:28
 
Top
gerbillo
view post Posted on 8/2/2011, 14:29




Io mi sono già tesserato, ma a scuola se voglio posso chiedere a qualcuno se vuole fare la tessera?
 
Top
Actos
view post Posted on 8/2/2011, 14:46




CITAZIONE (gerbillo @ 8/2/2011, 14:29) 
Io mi sono già tesserato, ma a scuola se voglio posso chiedere a qualcuno se vuole fare la tessera?

Certo che puoi. Se qualcuno è interessato gli puoi dare l'indirizzo del forum o ti do io i volantini di areali. Ricorda che fino ai 18 anni il costo della tessera è dimezzato a 5 euro
 
Top
gerbillo
view post Posted on 8/2/2011, 14:55




CITAZIONE (Actos @ 8/2/2011, 14:46) 
CITAZIONE (gerbillo @ 8/2/2011, 14:29) 
Io mi sono già tesserato, ma a scuola se voglio posso chiedere a qualcuno se vuole fare la tessera?

Certo che puoi. Se qualcuno è interessato gli puoi dare l'indirizzo del forum o ti do io i volantini di areali. Ricorda che fino ai 18 anni il costo della tessera è dimezzato a 5 euro

Ok :thumbup1.gif: , ma stai usando il telefonino per scriverci?
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 15:45
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Bravo Lory.... datti da fare ;)
 
Web  Top
napoleoneIII
view post Posted on 8/2/2011, 15:59




CITAZIONE (Actos @ 8/2/2011, 14:46) 
CITAZIONE (gerbillo @ 8/2/2011, 14:29) 
Io mi sono già tesserato, ma a scuola se voglio posso chiedere a qualcuno se vuole fare la tessera?

Certo che puoi. Se qualcuno è interessato gli puoi dare l'indirizzo del forum o ti do io i volantini di areali. Ricorda che fino ai 18 anni il costo della tessera è dimezzato a 5 euro

allora io che ne ho 14 l'anno scorso ho pagato il doppio.... :rotflmao.gif:

comunque io per il rinnovo ho mandato mp a Alex, visto che la prima volta i soldi spediti si erano "persi" da qualche parte avevamo provveduto in altro modo, se per lui anche questa volta va bene rinnovo subito :yes.gif:
 
Top
-LaFra-
view post Posted on 27/2/2011, 13:30




bravo lory! per essere il nostro sostenitore più giovane devo dire che sei il più propositivo! abbiamo proprio bisogno di giovani come te! complimenti :)
 
Top
6 replies since 8/2/2011, 11:50   205 views
  Share