Come lo vedo io il Lago- Ernesto Giorgetti

« Older   Newer »
  Share  
p.zellner
view post Posted on 2/5/2011, 09:41




Non so se ne è parlato comunque io ci sarò.

image
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 09:56
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Il libro l'ho letto in un fiato... veramente illuminante
 
Web  Top
chef64
view post Posted on 2/5/2011, 23:21




mi piacerebbe molto esserci ma o mi licenzio o vado a lavorare !!!
 
Top
Actos
view post Posted on 3/5/2011, 07:00




Libro letto, molto illuminante e scritto in maniera molto comprensibile.
 
Top
p.zellner
view post Posted on 3/5/2011, 07:23




Chef, in effetti mi sono chiesto anch'io perchè venerdì alle 6.
Ma poi pensando al fatto che l'autore -io che faccio facebook analogico a Cazzago quando posso- non l'ho mai incontrato si spiega tutto.
Anzi mi meraviglio che la presentazione non si tenga un lunedì mattina alle 6.
:-))))
 
Top
chef64
view post Posted on 3/5/2011, 10:52




CITAZIONE (p.zellner @ 3/5/2011, 08:23) 
Chef, in effetti mi sono chiesto anch'io perchè venerdì alle 6.
Ma poi pensando al fatto che l'autore -io che faccio facebook analogico a Cazzago quando posso- non l'ho mai incontrato si spiega tutto.
Anzi mi meraviglio che la presentazione non si tenga un lunedì mattina alle 6.
:-))))

...be che dire !! un personaggio !! comunque oggi vado a comprare il libro !!! ps per il belly quando vuoi , sara' un piacere !!!
 
Top
gerbillo
view post Posted on 3/5/2011, 19:05




Uhhh, da quello che dite voi questo libro mi sembra molto interessante, mi sa che dovrò leggerlo :)
 
Top
p.zellner
view post Posted on 9/5/2011, 18:15




Sono stato alla presentazione del libercolo del Ernesto Giorgetti che ho finalmente, dopo 50anni, avuto il piacere di incontrare coscientemente e farmi firmare delle dediche.
Circa 80 persone presenti.
Inclusi i sinadaci di Bodio e Cazzago, Nicora, che posta anche qui, sul Forum e il Duro.
Moderato poi da una giornalista di Varese News e introdotto dalla direttrice di Az Tur Varese si è poi parlato dei due grossi problemi del LdV noti da anni.
Il sistema fognario insuff e malfatto e l'eutrofizzazione della acque con conseguente stratificazione e generale mancanza di ossigeno nei mesi caldi.
Sono intervenuto un paio di volte e so anche stato "cazziato" perché gli altri stavano zitti.
Tra na roba e l'altra ho parlato con la giornalista, la resp turismo e i sindaci annunciando LdV-Pro e ho ricevuto apprezzamenti e richieste di tenerli aggiornati.
Ovviamente ho anche menzionato AREALI.
Poi ho incontrato i responsabili di Remolungo.it (pres Paolo Giorgetti figlio di Ernesto) coi quali si potrebbe collaborare sia a livello di LdV-Pro e AREALI.

Non vi dico l'assalto al buffet, con prodotti km0!
:)
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 9/5/2011, 18:19




CITAZIONE (p.zellner @ 9/5/2011, 19:15) 
Sono stato alla presentazione del libercolo del Ernesto Giorgetti che ho finalmente, dopo 50anni, avuto il piacere di incontrare coscientemente e farmi firmare delle dediche.
Circa 80 persone presenti.
Inclusi i sinadaci di Bodio e Cazzago, Nicora, che posta anche qui, sul Forum e il Duro.
Moderato poi da una giornalista di Varese News e introdotto dalla direttrice di Az Tur Varese si è poi parlato dei due grossi problemi del LdV noti da anni.
Il sistema fognario insuff e malfatto e l'eutrofizzazione della acque con conseguente stratificazione e generale mancanza di ossigeno nei mesi caldi.
Sono intervenuto un paio di volte e so anche stato "cazziato" perché gli altri stavano zitti.
Tra na roba e l'altra ho parlato con la giornalista, la resp turismo e i sindaci annunciando LdV-Pro e ho ricevuto apprezzamenti e richieste di tenerli aggiornati.
Ovviamente ho anche menzionato AREALI.
Poi ho incontrato i responsabili di Remolungo.it (pres Paolo Giorgetti figlio di Ernesto) coi quali si potrebbe collaborare sia a livello di LdV-Pro e AREALI.

Non vi dico l'assalto al buffet, con prodotti km0!
:)

grazie di aver parlato di a.r.e.a.l.i. sarebbe davvero bello unire tutte le forze per scopi comuni ;)
 
Top
p.zellner
view post Posted on 9/5/2011, 18:38




Presidente!
Presente, sono la vostra eminenza grigia pervia dei cappelli sia al Tinella che del LdV.
Sono limitato e non spazio dalle spigole di Roma a laghi Americani.
Però per il LdV faccio quello che digitalmente e -lo sai- poco analogicamente riesco a fare.
AREALI è fondamentale, tant'è che Sister è stata arruolata con applausi su ldvpro.it.
Fateci mettere su massa che poi famo le cose per bene.
Su Remolungo.it non ti so dire. Ma mi sembrano anche se analogici molto bravi.
Se vuoi ti metto in contatto con il loro capo.

PS vedi anche post sullo thread siti amici...
 
Top
Actos
view post Posted on 9/5/2011, 19:09




CITAZIONE (p.zellner @ 9/5/2011, 19:38) 
Presidente!
Presente, sono la vostra eminenza grigia pervia dei cappelli sia al Tinella che del LdV.
Sono limitato e non spazio dalle spigole di Roma a laghi Americani.
Però per il LdV faccio quello che digitalmente e -lo sai- poco analogicamente riesco a fare.
AREALI è fondamentale, tant'è che Sister è stata arruolata con applausi su ldvpro.it.
Fateci mettere su massa che poi famo le cose per bene.
Su Remolungo.it non ti so dire. Ma mi sembrano anche se analogici molto bravi.
Se vuoi ti metto in contatto con il loro capo.

PS vedi anche post sullo thread siti amici...

Grazie per la presenza anche a nome di Areali, con Paolo Giorgetti siamo già in contatto ed eravamo presenti alla presentazione di remolugno e del loro progetto. Gli ho già fatto i complimenti per come lavorano e come si muovono. ci siamo ripromessi di trovare il modo di collaborare ma fino ad ora non c'è stata occasione :wink1.gif:
 
Top
lothar875
view post Posted on 11/5/2011, 10:10




ma giorgetti è il presidente della cooperativa di calcinate, padre del senatore ?
 
Top
p.zellner
view post Posted on 11/5/2011, 11:37




Di Giorgetti ce ne sono taanti Milioni di milioni.
Allora non sono addentro la genealogia ma il Pres della Coop è Natale che potrebbe essere padre dell onorevolo Giancarlo.
Ernesto è fratello di Natale. Il Paolo in questione e figlio di Ernesto, pare.
Poi come detto di Giorgetti ce ne sono ancora molti, Marco; Luigi, Angela ecc ecc pari a circa il 30% della popolazione di Cazzaagh.
 
Top
lothar875
view post Posted on 11/5/2011, 11:59




comunque sono quelli che decidono del lago di varese giusto ?
 
Top
Actos
view post Posted on 11/5/2011, 13:02




Remolungo non c'entra niente con le "decisioni" sul lago di Varese. Il giorgetti in questione è uno dei pescatori professionisti del Varese, sicuramente il più "impegnato" culturalmente avendo già scritto "confesso che ho pescato" e altri 2 libri (su www.ilgiornaledellago.com/ trovi i riferimenti).
Non so che grado di parentela abbia con il famoso sentore, Paolo Giorgetti è suo figlio e non mi risulti c'entri niente con la politica.
Se poi parli dei poteri decisionali che hanno i professionisti sulle vicende del lago alloro il discorso è diverso ;)
 
Top
16 replies since 2/5/2011, 09:41   510 views
  Share