gita domenicale...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 10:21
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


Domenica classica gita domenicale con la famiglia e con una coppia di amici in quel di Gaeta...posto bellissimo ricco di storia e con un mare .....da far invidia alla sardegna!! C'ero passato altre volte ma sempre di sfuggita vi posto qualche foto magari risveglia in qualcuno di voi....qualche sogno ...proibito!!

spiaggia di serapo image

veduta dal monastero della montagna spaccata image

grotta del turco
image
image



grotta del santo (san filippo neri)

image
image
image



sempre serapo presa da un'altra parte...

image

molo di gaeta (altezza guardia di finanza)

image
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:12
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Bellissimo, questi posti fanno venire voglia di vacanza!!! :biggrin.gif: è un po che non vado al mare :cry.gif:
 
Web  Top
Actos
view post Posted on 25/5/2010, 12:28




Bei posti Pax, spesso ci dimentichiamo delle bellezze che abbiamo dietro casa :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:34
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


CITAZIONE (Actos @ 25/5/2010, 13:28)
Bei posti Pax, spesso ci dimentichiamo delle bellezze che abbiamo dietro casa :thumbsup.gif:

vero Claudio.... da queste parti ci venivo per lavoro parecchi anni fa...scherzando e ridendo da Roma sono 180 km circa.... il mare è spettacolare...pulitissimo....e il paese ha una ricchezza storica non indifferente!!

Anna ricorda che il mare ogni tanto fa bene....te lo dice un montanaro....io sono di origini abruzzesi e oltre ad andare dalle mie parti...sono 20 anni che vado in ferie nel tirolo austriaco...e se non ci vado....mi sento male! Ma il mare...sarà l'età....ultimamente mi attira tantissimo!!! image
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:38
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Io da quando ho la figlia negli States le vacanze le passo la, di mari ne ho girati tanti, anche in Indonesia ma mi mancano le spiagge pugliesi, le conosco tutte!
 
Web  Top
Actos
view post Posted on 25/5/2010, 13:11




CITAZIONE (Pax Roma @ 25/5/2010, 13:34)
Anna ricorda che il mare ogni tanto fa bene....te lo dice un montanaro....io sono di origini abruzzesi e oltre ad andare dalle mie parti...sono 20 anni che vado in ferie nel tirolo austriaco...e se non ci vado....mi sento male! Ma il mare...sarà l'età....ultimamente mi attira tantissimo!!! image

Come di origini abruzzesi? Mia moglie è abruzzese, di Pratola Peligna, tu di dove sei?
Tra l'atro la prima settimana di luglio sono giù con le canne al seguito e mi farò qualche pescata tra tirino, pescara e aterno :yes.gif:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 13:41
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


Mia madre è di un paesino vicino Carsoli.....io sono praticamente cresciuto li...visto che passavo il periodo delle vacanze da giugno a ottobre (bei tempi) li....ancora vado ed ho anche mia sorella che vive li! Tirino?Pescara? mamma mia che cosa mi dici.... fiumi fantastici ma non ti dimenticare delle tante cave formate per l'irrigazione che sono stracolme di pesci!! Poi c'è il lago di bomba...altro posto che fa rima con il suo nome!! E comunque...se vieni da quelle parti...non ti dimenticare del mare....è ricco e riserva tantissime sorprese!! Ho amici a bussi sul tirino, a scafa.... poi quelli a teramo...a chieti...a pescara.....mamma mia è meglio che m'azzitto altrimenti...ne escono fuori troppi!!!
 
Web  Top
6 replies since 25/5/2010, 10:21   131 views
  Share