Le mie ferie atto III°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 13:40
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


Metà obbligatoria delle mie vacanze austriache....pochi km fatti a velocità sostenuta vista la completa assenza di limiti sul tratto autostradale ( che libidine!!!). Inutile dire che Monaco è splendida...piena di vita...di bella gente...locali fantastici e tanti monumenti. Bella veramente bella.....

cominciamo con una visita richiesta dal piccolo allo stadio (spettacolare...qui si che si vedono bene le partite)
image

image

image
image

notare il bimbo con la maglia del bayer...inutile dire chi è....image

image

image

image

girellando sono entrato nel negozio mercedes dove ho potuto ammirare questa.....F800
image
image


concertini stradali.....image

image
 
Web  Top
p.zellner
view post Posted on 1/9/2010, 15:50




Mio babbo proprio da li viene.
E aveva una riserva di pesca vicino al Tegernsee.
Mangiato Weisswürst?
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:07
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


CITAZIONE (p.zellner @ 1/9/2010, 16:50)
Mangiato Weisswürst?

di wurstel ne ho mangiati parecchi ma a ricordarmi tutti i nomi....comunque sono fantastici!! E poi il mercato di monaco....è qualcosa di unico!
 
Web  Top
p.zellner
view post Posted on 2/9/2010, 11:21




Le Weisswürst sono bianche e vengono bollite. Carne di vitello. Difficile confonderle.
Viktualienmarkt, il mercato rionale dove trovi tutto.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 15:45
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Boni quelli bianchi, ne ho fatto una scorpacciata quando frequentavo Berna, penso siano gli stessi. Venivano serviti in una specie di zuppiera con brezel e mostarda... gnam gnam :shifty: :shifty:
 
Web  Top
Actos
view post Posted on 2/9/2010, 16:33




Mai stato a monaco, ma come tutte le grandi città europee sembra davvero bella ;) . Per la macchina me l'hanno data in prova 2 settimane ma non mi trovavo e sono tornato al mio pajero del 97 :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
 
Top
p.zellner
view post Posted on 2/9/2010, 16:42




Sister, dovrebbero essere proprio loro anche se Berna non è in Baviera e quei salsicciotti sono proprio bavaresi e a dirla tutta andrebbero mangiati prima della 12.
I Bräuhaus ligi alle tradizioni dopo quell'ora non li servono più.
Devon essere freschi di giornata.
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:20
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


CITAZIONE (p.zellner @ 2/9/2010, 17:42)
Sister, dovrebbero essere proprio loro anche se Berna non è in Baviera e quei salsicciotti sono proprio bavaresi e a dirla tutta andrebbero mangiati prima della 12.
I Bräuhaus ligi alle tradizioni dopo quell'ora non li servono più.
Devon essere freschi di giornata.

Ora capisco la file a mezzogiorno ai chioschi del mercatino....la prossima volta ( e ci sarà te lo garantisco....) mantengo la tradizione anche io! Quel mercato è uno spettacolo della natura con dei colori e dei profumi unici! Sono già quattro volte che vado a monaco e non c'è stata una volta che non mi sia fermato li.....

Actos (claudio) Monaco vale veramente la pena di essere visitata....non solo per le macchine!! :rotflmao.gif: è un bel guardare...una bellissima gioventu'...tanta tecnologia immersa nella storia...veramente veramente bella!
 
Web  Top
7 replies since 1/9/2010, 13:40   62 views
  Share