Scusatemi.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2010, 09:27
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


Vi chiedo scusa se negli ultimi tempi non sono stato presente anzi...molto assente! Tutti voi siete a conoscenza di quello che mi è accaduto...poi chi più chi meno sa quello che provo veramente. Non mi metto a ripetere cose ormai conosciute e vissute da tanta gente. E' dura...anche troppo ma la vita continua e lui non vorrebbe che io mi comportassi differentemente!
Proverò a tornare come prima...anzi meglio , visto che per motivi vari, lavoro e famiglia, sono sempre meno presente.... Vi porto nel cuore a tutti...siete degli amici veri e non vi dimenticherò mai!
Grazie di tutto....
Paolo
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2010, 09:37
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Paolo non hai bisogno di spiegazioni, capiamo tutti quanti il tuo dolore ...... ed è dura lo so... ci sono già passata, il tempo addolcirà tutto e tornerai sicuramente quello di prima e qua e come se tu fossi in famiglia, tra amici che ti rispettano e contano su di te.
Anna
 
Web  Top
-LaFra-
view post Posted on 4/10/2010, 11:02




Non c'è bisogno di parole in questi momenti, ed è giusto che ognuno li viva nel rispetto e nel ricordo. Il tuo contributo è e sarà sempre gratissimo, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti siamo vicini e ti aspettiamo a braccia aperte. Per qualsiasi cosa noi siamo sempre qui.
 
Top
patrex
view post Posted on 4/10/2010, 17:35




queste non sono nemmeno cose da dire Paolo,tu non ti devi scusar di nulla,prenditi pure tutto i ltempo del mondo,e se vorrai una parola amica sai che ci siamo,quando sarai pronto noi saremo qui ad aspettarti ;)
 
Top
Actos
view post Posted on 4/10/2010, 19:18




Nessuna scusa o giustificazione è dovuta Paolo ;)
Ognuno ha bisogno dei propri tempi per assorbire il dolore, quando vuoi fare 4 chiacchere sai dove trovarci ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:44
Avatar

"Rosso"

Group:
Simpatizzanti
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Per queste cose ci vuole sempre del tempo Paolo e credo che te ne devi prendere quanto te ne serve;noi comunque siamo sempre qui amico,la porta é aperta e non preoccuparti perché siamo in un buon numero :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 07:03
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


Grazie a tutti....per fortuna le persone che mi circondano sono ....stupende....e voi fate parte di loro!
 
Web  Top
pescatore1975
view post Posted on 5/10/2010, 21:28




che dire di più...... quando vuoi , noi ti aspettiamo....
 
Top
SnowlLeopard
view post Posted on 5/10/2010, 21:47




Pax, noi siamo tutti qui per sostenerti. image. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
 
Top
8 replies since 4/10/2010, 09:27   150 views
  Share